Fin da bambina un richiamo dal profondo del cuore ad ascoltare il mistero della Vita ha animato il mio divenire.
Alla ricerca del senso ho studiato filosofia, e in particolare filosofia della mente contemporanea nel curioso confronto tra scienza e anima, seguendo ricerche trasversali considerate pionieristiche di scienza cognitiva, neuroscienze e intelligenza artificiale.
Nella meraviglia di scoprire il corpo nelle sue possibilità di espressione dell'essere, ho praticato danza, teatro-danza e tai chi.
Ho lavorato per molti anni come educatrice nella "relazione d'aiuto", a contatto col mondo del disagio sociale e della "diversabilità", dove ho incontrato molti "maestri inconsapevoli" e demoni interiori.
Ho trovato alcune tracce di conoscenza nei mondi dell'olismo, delle pratiche meditative, delle tecniche energetiche, di sviluppo della consapevolezza e di lavoro su di sé.
Da sempre libera ricercatrice, ho riconosciuto principi della cultura esoterica, di varie tradizioni di saggezza e di una nuova scienza per un lavoro di cuore e di "alchimia trasformativa", di accoglienza e interiorizzazione, di ascolto attento e profondo, di Presenza.
L'incontro con le tecnologie quantiche per una nuova umanità ideate da Joel Ducatillon, ha segnato una svolta importante nel mio cammino. Utilizzate con dedizione amorevole e riconoscenza per la grazia e lo spirito di servizio che hanno risvegliato nella mia vita.