Isabella

Fin da bambina un richiamo dal profondo del cuore ad ascoltare il mistero della Vita ha animato il mio divenire.

Ho studiato filosofia, specializzandomi in filosofia della mente contemporanea nel confronto tra scienza e anima, seguendo ricerche pionieristiche trasversali di scienza cognitiva, neuroscienze e intelligenza artificiale.

Nella meraviglia di scoprire il corpo e le sue possibilità di espressione dell’essere, ho praticato danza, teatro-danza e tai chi.

Ho lavorato per molti anni come educatrice nella relazione d’aiuto, a contatto col mondo del disagio sociale e della diversabilità, dove ho incontrato molti “maestri inconsapevoli” e demoni interiori.

Ho cercato tracce di conoscenza nei percorsi dell’olismo, delle pratiche meditative, delle tecniche energetiche, di sviluppo della consapevolezza e di lavoro su di sé.

Da sempre coltivo la tensione alla libera indagine, riconoscendo alcuni semplici principi della cultura esoterica, di varie tradizioni spirituali e di una nuova scienza per un lavoro di cuore e di “alchimia trasformativa”,  di accoglienza e interiorizzazione, di ascolto attento e profondo, di presenza.

L’incontro con Joel Ducatillon e Virginie Duchaine ha segnato una svolta importante nel mio cammino. Sono operatrice di alcune tecnologie quantiche ideate da Joel per la nuova umanità, con dedizione amorevole e riconoscenza per la grazia e lo spirito di servizio che hanno risvegliato nella mia vita.

La via del suono come arte e scienza sacra, comprensione della struttura intima magica e vibrante della realtà, mi si è rivelata con le particolari risonanze armoniche dei cristalli, ricordandomi una provenienza e una missione. Iniziata ai mondi sonori delle Campane di Cristallo da Awahoshi Kavan, ne ho studiato a lungo le potenzialità terapeutiche ed evolutive, e sondato la forza conducendo sessioni e seminari e tenendo concerti. Attività che prosegue con sempre nuove esplorazioni e collaborazioni. Ho realizzato per la Red Edizioni il libretto con cd “Campane di Cristallo. Musiche per riarmonizzare spirito, emozioni e corpo“. I toni puri delle campane accompagnano da una decina d’anni la mia trasformazione personale e quella di molti, come rivelatori di gioia e strumenti di armonizzazione ed espressione. La loro intensa risonanza ha contribuito a risvegliare “potenzialità cristalline” e vibrazionali nascoste nella manifestazione della voce. Ho iniziato ad abitare nel mistero del suono creatore, della voce della Vita che ci crea, entrando nel regno sottile e infinitamente vasto degli armonici con il canto armonico trasmesso da Roberto Cerri e David Hykes e con Moreno Papi, e ricevendo nel contempo sessioni del magnifico “Canto dell’Anima” ISMA di Hayet Hayad. Intenso il percorso di riscoperta del “femminile sacro”, apertosi col linguaggio vibrazionale di Isis Evolucion.

A seguito di diversi contatti con la “Famiglia d’anime” che accompagna il Risveglio dell’umanità, ed esperienze particolari di riconnessione e apertura nella materia, nel ventre e nel cuore, agli inizi del 2012 è nata la nuova tecnica vocale intuitiva Star Crystal Voice. Attraverso modulazioni della voce di Isabella, una trasmissione di frequenze armoniche di “luce-suono aureo”, nuovi parametri vibrazionali per l’evoluzione dell’esperienza umana, dell’avventura della Vita e della Coscienza nella materia, l’ “ascensione” della personalità nell’unità del cuore oltre la separazione e l’egoismo, nella multidimensionalità dell’essere oltre il velo dell’apparenza. Un lavoro di riallineamento atomico, cellulare e di tutta la struttura bio-cristallina umana alla materna unificante potenza dell’energia d’amore universale. Dal 2015 è possibile ricevere le frequenze della voce cristallina originaria anche attraverso il cd “Star Crystal Voice. Il Cielo in Terra”. Questa inedita ricerca guidata attraverso importanti informazioni ricevute in sogni, chiare visioni e forti intuizioni in un movimento di crescita continua, è ciò che sento la mia “missione di vita” a servizio della rinascita umana.

Isabella evanescente

Ringrazio dal profondo gli esseri straordinari che con la loro umiltà, presenza autentica, apertura del cuore, i loro preziosi doni e il loro incoraggiamento mi hanno rischiarato la via; le persone care con cui condivido il mio divenire e tutti coloro che ogni giorno senza saperlo mi aiutano a scoprirmi, aprirmi, a incarnare l’amore sempre un po’ di più.

7 Comments

  1. SAREBBE BELLO SE IL MONDO FOSSE ABITATO DA MOLTE PERSONE COME TE…
    MI FAREBBE MOLTO PIACERE CONOSCERTI, PENSO CHE POTREMMO COLLABORARE PER UNA NUOVA LUCE MONDIALE…
    Ciao, ADRIANA QUATTRINO cell. 3493179741
    Presidente della Federazione egli Stati Uniti dell’Umanità.

  2. Hello There. I found your blog using msn. This is a really well written article. Ill make sure to bookmark it and return to read more of your useful information. Thanks for the post. I will definitely return. dcekeegdakaf

  3. I simply want to tell you that I am very new to weblog and actually savored you’re blog site. Almost certainly I’m going to bookmark your site . You absolutely have exceptional stories. Regards for revealing your web-site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

79 + = 88